Lettera ai bambini

siamo tornati... o meglio, stiamo tornando

Cari bambini siamo tutti reduci da un periodo molto difficile: da un giorno all'altro ci è stato chiesto di stare chiusi in casa, di non vedere più i nostri amici, i nostri parenti... di non fare più Sport, di non andare a scuola.

il modo di giocare insieme che conoscevamo fino a marzo ora è cambiato e insieme a voi ora dobbiamo imparare a farlo di nuovo. Non sarà facile all'inizio, le regole da rispettare che ci impongono sono davvero tante, ma sono necessarie per proteggere la salute di tutti noi.

Anche per noi è tutto nuovo e vi chiediamo un po' di pazienza se ci saranno tante regole nuove da imparare però vogliamo offrirvi lo stesso la possibilità di stare insieme a noi e ai vostri amici, di stare all'aria aperta e trascorrere l'estate in modo piacevole come meritate.

Vi aspettiamo.. e anche se non potremo abbracciarvi fisicamente, non vediamo l'ora di riaprire per voi la palestra e di rivedervi!

State tranquilli, noi tutti ci siamo documentati e siamo in grado di offrirvi un servizio in sicurezza e spiegare bene a tutti voi come comportarsi nel modo corretto, siamo sicuri che ci aiuterete in questa nuova avventura, diversa ma sempre all'insegna dello Sport!